Notte di sangue

Pimonte, agguato mortale: ucciso a colpi di pistola un uomo già noto alle forze dell’ordine

La vittima è Raffaele Afeltra, conosciuto con il soprannome di “’o Burraccion”
Ascolta questo articolo Riproduci la versione audio
Ascolta
Caricamento in corso...
Podcast Audio
Pimonte Agguato Mortale Ucciso A Colpi Di Pistola Un Uomo Gia Noto Alle Forze Dellordine 2026 08 30
Ascolta altri Podcast

PIMONTE – Torna la paura nell’area dei Monti Lattari, dove nella serata di oggi si è verificato un agguato mortale.

La vittima è Raffaele Afeltra, conosciuto con il soprannome di “’o Burraccion”, raggiunto da diversi colpi d’arma da fuoco lungo la strada che collega Gragnano a Pimonte.

L’uomo, già noto alle forze dell’ordine e uscito recentemente dal carcere dopo aver scontato una lunga condanna, è morto in seguito all’agguato.

Sul luogo del delitto sono intervenuti i carabinieri, che hanno avviato le indagini e svolto tutti i rilievi necessari per ricostruire con precisione quanto accaduto.

Al momento gli investigatori stanno cercando di fare luce sulla dinamica dell’omicidio e, soprattutto, sul possibile movente. Nessuna ipotesi viene esclusa e saranno gli accertamenti delle prossime ore a chiarire il contesto nel quale è maturato l’agguato.

Ulteriori aggiornamenti sono attesi nelle prossime ore.

RIPRODUZIONE RISERVATA
Segui Cronache della Campania Canali ufficiali

Ultime Notizie

Leggi tutte le notizie

Primo piano