Castellammare, i deputati: “Bene il rinvio della questione del sottopasso Circum”

SULLO STESSO ARGOMENTO

“Ringraziamo il prefetto di Napoli, Michele di Bari, per aver prestato grande attenzione alla questione relativa al sottopasso di di Stabia, nel corso del nostro incontro di ieri pomeriggio, e per aver ascoltato le nostre perplessità nel metodo e nel merito inerenti all'intero progetto”.

Così in una nota congiunta i parlamentari Annarita Patriarca (Forza Italia), Gaetano Amato (Movimento Cinque stelle), Marco Sarracino (Pd) e Francesco Borrelli (Avs).

“All'esito della riunione, il prefetto ha stabilito che a occuparsene dovrà essere la prossima Amministrazione comunale di Castellammare. È una soluzione – concludono – lungimirante e di buonsenso che accogliamo con soddisfazione”.

    Ieri la riunione in Prefettura nel corso della quale il presidente dell'Ente autonomo Volturno Umberto De Gregorio ha accolto la richiesta unitaria del tavolo di sospendere la conferenza dei servizi in corso in relazione al progetto del sottopasso di via Cosenza a Castellammare sino all'insediamento del nuovo consiglio comunale della città.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    Secondigliano, ore contate per il pirata della strada che ha investito e ucciso l’80enne

    Individuata la Citroen di colore blu che l'altro giorno ha investito Rita Rollini ed è poi fuggito

    Politica e camorra a Cercola: ai domiciliari Giusy De Micco

    Per "Lady Caf" arriva la scarcerazione da parte del Riesame:é accusata di voto di scambio

    IN PRIMO PIANO