Caserta, pensionato muore schiacciato da albero

SULLO STESSO ARGOMENTO

Nel primo pomeriggio di oggi si è verificata una tragica vicenda a Mignano Monte Lungo, Caserta, dove un pensionato 68enne ha perso la vita schiacciato da un albero.

L’uomo, che si occupava della manutenzione di un terreno privato, è stato colpito dall’albero mentre stava cercando di tagliarlo, causandone la morte sul colpo.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i sanitari del 118 che, purtroppo, non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell’uomo.

    I carabinieri hanno eseguito i rilievi del caso, mentre la salma è stata trasferita presso l’istituto di medicina legale per le successive procedure.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    Afragola, accoltellato alla spalla in una lite in strada

    Un giovane di 24 anni è stato accoltellato alla spalla ieri sera durante una lite in strada ad Afragola. L'episodio è avvenuto all'angolo tra via Sicilia e via Veneto, dove il 24enne, incensurato, è stato aggredito da uno sconosciuto. I carabinieri della sezione radiomobile della compagnia di Casoria sono intervenuti...

    TERREMOTO CAMPI FLEGREI: trasferite le detenute del carcere di Pozzuoli

    In seguito allo sciame sismico che ha colpito ieri l'area dei Campi Flegrei, si è deciso di trasferire le detenute di alcune sezioni del carcere femminile di Pozzuoli per motivi precauzionali. A comunicarlo è stato il prefetto di Napoli, Michele Di Bari, durante un incontro con i giornalisti per...

    CRONACA NAPOLI