IL FATTO

Inseguimento a Giugliano: auto sequestrata dopo 10 km, banda di rom in fuga

SULLO STESSO ARGOMENTO

Una Fiat Bravo bianca è stata protagonista di un prolungato lungo oltre 10 chilometri, conclusosi con successo grazie all'intervento tempestivo dei Carabinieri della sezione radiomobile di . L'auto è stata individuata in via Appia, in direzione di Sant'Antimo, e il conducente ha immediatamente accelerato senza apparente motivo alla vista della pattuglia.

La spericolata corsa si è conclusa nella zona Asi, dove le persone a bordo, presumibilmente di etnia , hanno abbandonato il veicolo e sono riuscite a dileguarsi a piedi. L'auto è stata sottoposta a sequestro, e le targhe sono risultate essere associate a un'altra vettura. All'interno dell'abitacolo sono stati rinvenuti attrezzi per lo scasso.

L'intervento rapido e coordinato dei Carabinieri ha permesso di scongiurare potenziali rischi e garantire la sicurezza pubblica. Gli occupanti del veicolo, ora in , sono oggetto di indagine e saranno ricercati per rispondere delle loro azioni. La vicenda mette in evidenza l'importanza della prontezza delle forze dell'ordine nel gestire situazioni di emergenza e nell'assicurare la legalità sul territorio.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Superenalotto, il jackpot oltre i 101 milioni di euro. Tutte le quote

Nessun "6", né "5+1" al concorso odierno del Superenalotto. Realizzati sei 5 da 31mila euro.Il jackpot per il "6" sale a 101.500.000,00 euro. Questa la combinazione vincente del concorso Superenalotto di oggi: 23-36-38-62-75-81. Numero Jolly: 82. Numero Superstar: 62. Queste le quote del Concorso Superenalotto/Superstar n.73 di oggi: Superenalotto Punti 6: 0 totalizzano...

IN PRIMO PIANO