Napoli, dedica d’amore col rossetto su un palazzo del centro storico. denunciato 18enne

SULLO STESSO ARGOMENTO

Notte di controlli nel cuore della città di Napoli. e zona universitaria presidiati dai carabinieri della compagnia Centro.

Dovrà rispondere di imbrattamento un 18enne, sorpreso a realizzare con un liquido una dedica d'amore sulla parete di un palazzo del centro storico.

il rappresentante legale di un locale in largo Baracche. Impiegate 4 persone in nero e rilevate carenze strutturali. L'attività è stata sospesa.

    3 le persone denunciate per guida senza patente, 2 di questi non hanno raggiunto i 18 anni. Stessa sorte per 2 parcheggiatori abusivi sorpresi in piazza matteotti e in via Cesare Battisti.

    Genitori in moto e senza casco col neonato: denunciati

    6 le persone segnalate alla prefettura per uso di droga. Numerose le contravvenzioni al codice della strada. Tra le svariate multe quella ad una coppia di giovani in sella ad uno scooter, senza casco ma con il figlio neonato tra le braccia.
    I controlli continueranno anche nei prossimi giorni.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    telegram

    Bimbo di 5 mesi muore azzannato dal pitbull di famiglia

    Un'immane tragedia ha colpito la comunità di Palazzolo Vercellese. Un bambino di soli cinque mesi è morto dopo essere stato azzannato da un cane di grossa taglia, un pitbull, all'interno della sua abitazione. I soccorsi sono stati immediati, ma purtroppo per il piccolo non c'è stato nulla da fare. Il...

    L’allarme di Arcigay: 149 casi di violenza o discriminazione nell’ultimo anno

    Nell'ultimo anno sono stati registrati 149 casi di violenze o discriminazioni ai danni di persone LGBTQI+, con una media di uno ogni due giorni. L'allarme e i dati sono forniti da Arcigay, che tiene il conto degli articoli di stampa e, in occasione della giornata internazionale contro l'omofobia, la...

    IN PRIMO PIANO