Forio, aveva un chilogrammo di hashish in camera da letto: arrestato 18enne

SULLO STESSO ARGOMENTO

Un 18enne incensurato di Forio aveva pensato bene di intraprendere l’attività di pusher visto che anche in questa estate l’isola di Ischia è molto frequentata da giovani e da turisti.

I carabinieri dell’aliquota operativa di Ischia hanno posto fine alla sua lucrosa attività e lo hanno arrestato per detenzione di droga a fini di spaccio un 18enne incensurato di Forio.

Durante un controllo alla circolazione il giovane è stato trovato in possesso di un piccolo involucro contenente 2,4 grammi di hashish e 340 euro in contante.

    La perquisizione è stata estesa anche alla sua abitazione e, in camera da letto, i militari hanno trovato 10 panetti della stessa sostanza per 1 chilo circa di stupefacente.
    In casa anche l’occorrente per confezionare e pesare le dosi. Il 18enne è stato sottoposto ai domiciliari in attesa di giudizio.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    telegram

    La mamma di Asia: “Grazie Mattarella per la sua umanità”

    "Ringrazio il presidente Mattarella per la sua sensibilità e umanità. Asia spera di incontrarlo un giorno," ha dichiarato la mamma di Asia, la ragazza di 14 anni vittima di bullismo sui social dopo aver condiviso la sua lotta contro il cancro su Facebook. Il presidente Mattarella ha lodato Asia per...

    Abodi su riforma authority: “Servono terzietà e indipendenza nei controlli”

    Il Ministro dello Sport, Andrea Abodi, ha chiarito la sua posizione in merito alla riforma dell'authority per i controlli nelle società sportive professionistiche, sottolineando l'importanza della terzietà e dell'indipendenza. Durante un incontro a sostegno del candidato sindaco del centrodestra Mario D'Apuzzo, Abodi ha dichiarato: "Abbiamo ascoltato le controproposte ma,...

    CRONACA NAPOLI