Napoli, reagisce alla rapina: 19enne ferito a Miano

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ancora una notte di violenza e di spari per le strade di Napoli. Questa volta è accaduto in periferia a Miano.

Intono alle 2 di questa notte infatti i Carabinieri della compagnia Stella sono intervenuti nel pronto soccorso dell'ospedale Cto per una persona ferita. Un ragazzo del 2004 già noto alle forze dell'ordine era al braccio destro da un colpo d'arma da fuoco.

Da una prima sommaria ricostruzione pare che la vittima, mentre sostava in tra via Vittorio Emanuele III e via , nel quartiere di Miano, sarebbe stato vittima di un tentativo di .

    Indagini in corso da parte dei Carabinieri della compagnia stella impegnati nel ricostruire l'esatta dinamica della vicenda.

    I militari hanno effettuato un sopralluogo nella zona indicata dal ferito alla ricerca di tracce ematiche o di bossoli. Si sta verificando anche la veridicità della versione fornita dal ragazzo.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    A Fuorigrotta rubano liquori dal supermercato davanti ad altri clienti

    Hanno rubato bottiglie di liquori e champagne per un valore di 2mila euro da una vetrina chiusa all'interno di un supermercato di Fuorigrotta.E lo hanno fatto davanti ad altri clienti scassinando il vetro e poi si sono allontanati come se niente fosse accaduto. Le immagini sono state inviate dal...

    IN PRIMO PIANO