Napoli, le forze dell’ordine passano al setaccio il quartiere Montecalvario

SULLO STESSO ARGOMENTO

È in corso, dalle prime luci del giorno a Napoli, una vasta operazione della Polizia di Stato, dell’Arma dei Carabinieri e della Guardia di Finanza nel quartiere Montecalvario, precisamente nella zona dei “Quartieri Spagnoli”.

Si tratta di una operazione “Alto Impatto”. Il servizio è finalizzato all’esecuzione di numerose perquisizioni e all’identificazione di persone e veicoli sospetti.

Le operazioni in corso vedono la partecipazione di circa trecento operatori delle diverse forze dell’ordine e concorreranno i reparti specializzati delle diverse forze di polizia coinvolte.

    La zona interessata dall’operazione delle forze dell’ordine è da mesi al centro di uno scontro tra clan per il controllo non solo delle attività illecite ma anche per il riciclaggio nel settore del “food and beverage” che sta portando tanti guadagni agli imprenditori e commercianti.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    telegram

    Sant’Anastasia: carabinieri arrestano coppia per droga

    Il 28enne Davide Coppola è finito in carcere mentre la compagna è finita ai domiciliari perché incinta

    Napoli, lo sfogo di Calzona: “Ho trovato una catastrofe”

    'Mi dispiace non aver inciso come avrei voluto e mi assumo la responsabilità anche se non devo essere l'unico a farlo, ma la stagione del Napoli è cominciata molto prima rispetto al mio arrivo''.  E' stato questo lo sfogo, non ancora quello finale, di Francesco Calzona al termine del 2-2...

    CRONACA NAPOLI