Napoli, nel quartiere Mercato trovato borsone con armi e droga

SULLO STESSO ARGOMENTO

A Napoli, nel quartiere , i Carabinieri della Compagnia Stella stanno attuando un'intensificazione dei presidi per garantire la sicurezza nei luoghi più cruciali della zona.
Il sequestro: pistola, droga e materiale per confezionare dosi

Durante un controllo nel quartiere Mercato di Napoli, i militari del nucleo operativo e PMZ hanno effettuato un importante sequestro. Nel vano scale di un palazzo è stato trovato un sospetto contenente una pistola Beretta 950, risultato di un furto avvenuto l'anno precedente a San Gennaro Vesuviano.

Oltre alla pistola, sono stati rinvenuti 131 proiettili, 13 grammi di marijuana, due bilancini di precisione e materiale vario per il confezionamento delle dosi.

    Il materiale sequestrato sarà sottoposto ad accertamenti balistici e dattiloscopici per verificare eventuali collegamenti con fatti di sangue.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    telegram

    Scafati, muore schiacciato da una lastra operaio 22enne di Poggiomarino

    Durante i lavori di ristrutturazione della facciata di un condominio a Scafati, un operaio di 22 anni di Poggiomarino ha perso la vita in un incidente sul lavoro. Stando alle prime ricostruzioni, il giovane stava sollevando delle lastre di acciaio utilizzando una carrucola quando una di esse si è staccata...

    Barbara Tucker: La Soverana dell’House Music Illumina il Palco del Flava Beach

    Una figura eminente nel panorama della musica house, Barbara Tucker presenterà presto il proprio eclettico talento al pubblico dell'iconico locale Flava Beach a Castel Volturno, in provincia di Caserta. Questa rinomata cantante e mulher di spettacolo promette di offrire un'esibizione indimenticabile in data domenica 19 maggio, con un...

    IN PRIMO PIANO