CO’SANG: sold out in 15 minuti il live annunciato ieri per il 17 settembre a Napoli

SULLO STESSO ARGOMENTO

Il 17 settembre 2024 sarà un giorno che 24mila persone arrivate da tutta Italia a Napoli dimenticheranno difficilmente. La piazza che ospita gli 8 re di Napoli è pronta ad accogliere Luchè e Ntò per il loro primo live dopo 12 anni, il tutto accadrà come solo ai grandi re è dovuto.

Un evento leggendario che non poteva accontentare tutti con un solo appuntamento e, a grande richiesta dei fan, i due pesi massimi del rap italiano annunciano subito un’altra data, il 18 settembre sempre a Piazza del Plebiscito.

Luchè e Ntò sono pronti a riabbracciare il loro pubblico dove tutto è iniziato, nella loro casa, tra la loro gente. L’annuncio è arrivato solo ieri con un corto (https://www.instagram.com/p/C6dw5NGs1Aj/), che porta in tutto e per tutto la firma del duo di Marianella, raccontando la storia di quello che succedeva “Int’o Rione” e che accade oggi, con il modo unico di rappresentare la realtà che fin da subito li ha fatti entrare nell’Olimpo del rap italiano.

    I due speciali eventi sono prodotti e distribuiti da Vivo Concerti.

    Le prevendite per la seconda data saranno disponibili online da oggi, venerdì 3 maggio, alle ore 16.30 e nei circuiti di vendita autorizzati da mercoledì 8 maggio alle ore 16.30. Info biglietti su http://www.vivoconcerti.com

    L’organizzatore declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati non presenti nei nostri comunicati ufficiali.

    I CO’SANG, da sempre legati alle proprie radici, sono stati i primi rapper partenopei a valicare i confini di Napoli per arrivare, grazie alla loro incontestabile realness, a tutta l’Italia. Nulla è riuscito a fermarli, neanche le barre in napoletano hanno bloccato l’ascesa inarrestabile del duo di Marianella a livello nazionale, tutto senza mai snaturarsi e conquistando un pubblico sempre più ampio, che da più di 10 anni non vede l’ora di poterli vedere di nuovo insieme.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    telegram

    Mare di Coroglio e Nisida inquinato: sversamento dal collettore fognario, il Parco della Gaiola denuncia

    Un'ennesima macchia marrone e maleodorante galleggia nel mare tra Coroglio e Nisida, a causa di uno sversamento dal collettore fognario locale. L'eccesso di acqua da un acquazzone ha causato il sovraccarico del troppopieno della vasca di trattamento, riversando i liquami in mare senza depurazione. Si tratta di un problema ricorrente, già...

    Superenalotto, il jackpot arriva a 24,1milioni di euro. Tutte le quote

    Nessun '6' né '5+1' all'estrazione del Superenalotto di oggi. Realizzati tre '5' che vincono 65.544 euro ciascuno. Il jackpot per il prossimo concorso sale a 24,1 milioni di euro. Questa la combinazione Vincente 2, 20, 31, 48, 58, 59 Numero Jolly: 46 Numero Superstar: 30 Queste le quote del Concorso Superenalotto/Superstar...

    CRONACA NAPOLI