Convocata dal governatore della Campania, Vincenzo De Luca, si è tenuta oggi una riunione in Regione sugli eventi sismici dell'area flegrea.
Nella riunione, alla quale hanno partecipato il capo della Protezione Civile regionale Italo Giulivo, il direttore generale della Sanità, Nino Postiglione e i direttori generali dell'Asl Napoli 1 (Ciro Verdoliva), dell'Asl Napoli 2 (Mario Iervolino) e dell'Asl Napoli 3 (Giuseppe Russo), è stato fatto il punto sulle attività in corso in relazione alle strutture sanitarie dei territori interessati. E' quanto si legge in una nota della Regione Campania.
Potrebbe interessarti
Benevento, botti illegali: due denunciati, sequestrati 60 chili di materiale esplosivo
San Tammaro, sequestrato fondo agricolo per innalzamento abusivo
Torna il «Giocattolo Sospeso»: una foresta di mattoncini LEGO per regalare sorrisi ai bambini in ospedale
Avellino, affidati i lavori per il Centro autismo: sbloccati 150mila euro
"Dal responsabile della Protezione Civile - sottolinea la nota - è stato confermato, anche sulla base dell'interlocuzione con gli organismi tecnico-scientifici e di controllo, che la situazione è monitorata 24 ore su 24 dall'Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia-Osservatorio Vesuviano.
Nel corso dell'incontro, con l'obiettivo di integrare la prevenzione, è stata decisa una verifica sui piani già esistenti sul fronte dei trasporti e della sanità".
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti