Napoli, giovane marocchino tenta una rapina in un centro commerciale: arrestato

SULLO STESSO ARGOMENTO

Durante un servizio di controllo del territorio, gli agenti dell'ufficio Prevenzione generale e Soccorso pubblico della questura di Napoli sono intervenuti in seguito alla segnalazione di furto presso un negozio di un in via Argine.

Un uomo è stato bloccato dopo aver tentato di compiere una rapina impropria nel negozio, aggredendo fisicamente un addetto all'accoglienza.

L'uomo, identificato come un 21enne marocchino con precedenti di polizia e irregolare sul territorio nazionale, è stato trovato in possesso di merce appena asportata dall'attività commerciale del valore di circa 378 euro, nonché di un paio di e di un in metallo.

    È stato arrestato per rapina impropria e denunciato per porto di armi o oggetti atti ad offendere. La refurtiva è stata restituita al negozio.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    Chiusura Stagione Teatrale con la Rassegna TANz al TAN

    La rassegna 'TANz la danza al TAN' curata da Interno 5 conclude la stagione del Teatro Area Nord con tre serate dedicate alla danza contemporanea. ### Sabato 11 Maggio - Performer Fernando Troya Sabato 11 Maggio alle ore 19.00, il performer e coreografo Fernando Troya inaugura TANz - la danza...

    IN PRIMO PIANO