Napoli, droga nel sottosella dello scooter: arrestato pusher 25enne di Barra

SULLO STESSO ARGOMENTO

Dovrà rispondere di detenzione a fini di il 25enne, Pasquale Soria, arrestato dai della tenenza di Cercola in via Mastellone, nel quartiere napoletano di Barra.

I militari, spiega una nota, hanno dapprima osservato l'uomo a lungo per poi bloccarlo quando “in modo sospetto” si è avvicinato a uno parcheggiato in strada.

Nel corso della successiva , i carabinieri hanno ritrovato nel sottosella dello scooter “3 panetti di del peso complessivo di 310 grammi e 25 grammi di cocaina, divisi in dosi”.

    Rinvenuti anche un bilancino di precisione e alcuni appunti dove, precisano i militari, “verosimilmente” è “riportata la contabilità dello spaccio”. Soria dopo l' è stato condotto al carcere di Poggioreale in attesa di giudizio.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    Benevento, assolto Thomas Costanza

    Assolto dalla corte di appello di Napoli sezione 5 Thomas Costanza arrestato il  25 giugno del 21 poiché trovato in possesso di 14 grammi circa di cocaina. Era stato condannato in primo grado dal giudice Nuzzo del Tribunale di Benevento a sei mesi di carcere pena sospesa (dopo la riqualificazione...

    IN PRIMO PIANO