CHAMPIONS

Di Lorenzo: “Giocato bene contro una big. Ho fatto un errore, primo gol è colpa mia”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Giovanni , esterno del Napoli, questa sera in Champions League si è reso protagonista di un brutto errore che ha portato al gol del momentaneo pareggio del Real Madrid, che ha poi vinto 3-2 la gara nella ripresa. Il capitano azzurro è intervenuto in mixed-zone dallo stadio Maradona. A raccogliere alcune sue dichiarazioni anche il portale CalcioNapoli24.

PUBBLICITA

“Abbiamo fatto una buona partita – le sue parole -. Dispiace per il risultato, ma la prestazione c'è stata. Ora sarà fondamentale ripartire dal doppio scontro contro l'Union Berlino per il passaggio del turno. Non meritavamo di perdere, ma la è così: appena sbagli qualcosa contro questi grandi campioni vieni punito”.

“Dispiace per il mio errore, quando si prende gol gli errori si fanno e me ne prendo la responsabilità – ha aggiunto -. Sono partite che si risolvono su dettagli, dovremo essere bravi in futuro a non commettere errori. Ma la squadra in campo è stata bene, ha giocato alla pari contro una big come il ”.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Nei saloni del prestigioso Circolo Savoia, si è tenuta la presentazione del libro "Il Napoli di Guancianera, una città e la sua squadra nei primi anni '50" scritto da Stefano Buccafusca. Questo volume offre un resoconto affascinante di un'epoca, raccontata attraverso articoli scritti negli...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

De Laurentiis nuova stoccata a Spalletti: “Stagione fallimentare parte da marzo dello scorso”

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, non perde occasione di dare stoccate al tecnico che gli ha regalato lo scudetto e nel commentare la stagione appena conclusa, definendola "fallimentare" ha ricordato le radici della debacle già nel marzo 2023. Secondo il patron azzurro, i problemi della stagione 2023/24 erano già evidenti a partire da marzo 2023, quando la squadra...