CHAMPIONS LEAGUE

De Laurentiis: “Soddisfatto del Napoli. Rinnovo Osimhen? Sono fiducioso…”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Aurelio De Laurentiis prende parola dopo il ko del Napoli al Maradona contro il Real Madrid in Champions League. Il patron dei partenopei ha risposto alle domande dei giornalisti presenti in mixed-zone. Ecco alcune delle dichiarazioni rilasciate e raccolte da CalcioNapoli24.

PUBBLICITA

“La partita mi è piaciuta molto, il Real Madrid è forte, ha una storia immensa e forse nel mondo è la squadra che ha un piazzamento migliore – ha detto ADL -. Ancelotti? E’ un amico, non si può criticare né come uomo, né come calciatore o come allenatore. E’ un grande, poi i tifosi se non vincono hanno sempre da criticare, ma con uno come lui non si può”.

“Il rinnovo di Osimhen? Victor è un giocatore che fa squadra da solo, non è in discussione – conclude -. Non c’è un problema e mai c’è stato, nel Napoli sono tutti contenti. Infatti il problema è quando vanno via, che non trovano più la strada maestra. Fiducioso? Sì, molto”.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

"Abbiamo peccato in due episodi. Sapevamo della forza della Roma sulle palle inattive. Ho fatto un cambio prima di quel corner inserendo un difensore ma non è bastato. Abbiamo preso due gol su calcio piazzato. Era il 90' e mancavano pochi minuti: ho tolto...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Meret ammette: “Non siamo stati attenti sul corner”

"Non abbiamo vinto perché non siamo stati attenti in occasione del calcio d'angolo del loro 2-2. Eravamo riusciti a ribaltarla, facendo una grande partita. Abbiamo creato tante occasioni. Quest'anno anche quando riusciamo a fare partite buone non sempre troviamo la vittoria. Dobbiamo ripartire dalla prestazione positiva. Ci è mancata continuità, dobbiamo proseguire facendo questo tipo di prestazioni. La stagione non...