Un boicottaggio non riuscito nei confronti del primo pescivendolo social napoletano nel giorno della super vendita delle cozze per la famosa e ormai immancabile zuppa del giovedì santo. A Peppe Di Napoli da Pianura noto per i suoi video a’ cascata hanno bloccato il carico di cozze che doveva arrivare da Taranto.
L’imprenditore del pesce ma anche ristoratore non si è perso d’animo e ha chiesto aiuto ad un amico da Taranto. Peppe Di Napoli ha pubblicato un primo video sui suoi canali social in cui mostra alle 8,30 un Tir carico di 35 quintali di cozze arrivato.
“La cattiveria esiste sempre. Sono le 8.30 e hanno detto di non portare le cozze a Peppe di Napoli, ma un mio amico ha fatto un altro camion pur di portarmele. Ancora 35 quintali. Le cattiverie sono tante, ma Domenico è talmente onesto e bravo che alla fine è arrivato alle 8.28, e sarebbe dovuto arrivare alle 4 di questa mattina. Il mio amico alla fine mi ha mandato non un camion ma una casa di cozze”.
Peppe Di Napoli: “La cattiveria non ci ferma, non ci ferma nessuno”
Poi è salito sul Tir e mostrando il carico con orgoglio ha urlato: “Non ci ferma nessuno, vi aspettiamo a tutti, abbiamo le cozze a cascata”. Poi qualche ora più tardi ha pubblicato un secondo video indiretta dall’interno della sua mega pescheria mostrando le centinaia di persone in fila per gli acquisti e lui ha fatto il giro ringraziando tutti i clienti.
- La napoletana Claudia Brignone vince il Premio Speciale del Torino Film Festival
- Controlli a Pianura: nel mirino i pregiudicati
- Napoli, dimesso dall’ospedale il 17enne accoltellato alla Galleria Umberto I
- Incubo calcio scommesse Pastina non convocato per il derby primato Juve Stabia Benevento
- Carcere di Carinola: sequestrati 15 cellulari e droga nascosta anche in bocca ai detenuti