Portici, rissa in viale Melina: i carabinieri arrestano 3 persone

SULLO STESSO ARGOMENTO

I carabinieri della stazione di Portici hanno arrestato 3 persone per rissa, lesioni personali e resistenza a pubblico ufficiale. Si tratta di Silvano Scognamiglio di 51 anni, Francesco Cerulli di 37 anni e Luigi Miranda di 43 anni, sorpresi in viale II Melina ad azzuffarsi.

Non è chiaro il motivo che ha innescato la violenza ma i 3 hanno continuato a colpirsi anche durante l’intervento dei militari.Grazie al supporto di una pattuglia della sezione radiomobile di Torre del Greco, i 3 sono stati bloccati e arrestati.

Tutti sono stati portati all’ospedale del Mare: Cerulli è stato ritenuto guaribile in 3 giorni per traumi al torace, Scognamiglio in 10. Per lui una frattura al naso e vari traumi ed escoriazioni.Sono ora ai domiciliari, in attesa di giudizio.

     


    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    Superenalotto, il Jackpot supera i 27 milioni di euro. Tutte le quote

    Nessun '6' né '5+1' al concorso Superenalotto-Superstar numero 83...
    DALLA HOME

    Superenalotto, il Jackpot supera i 27 milioni di euro. Tutte le quote

    Nessun '6' né '5+1' al concorso Superenalotto-Superstar numero 83 di oggi. Cinque punti '5' si sono aggiudicati una quota unitaria pari a 39.112,48 euro. Il jackpot stimato per il prossimo concorso a disposizione dei punti 6 è di 27.300.000 euro.   LA COMBINAZIONE VINCENTE Combinazione vincente 2, 10,...
    TI POTREBBE INTERESSARE

    LA CRONACA