Portici – Prosegue senza sosta l’azione della Questura di Napoli nel contrasto al traffico di sostanze stupefacenti. Nel pomeriggio di ieri, gli agenti del Commissariato di Portici-Ercolano hanno messo a segno un importante colpo contro lo spaccio locale, arrestando due persone trovate in possesso di ingenti quantità di droga.
Durante un servizio mirato, la Polizia ha perquisito l’abitazione di un 45enne residente a Portici, con precedenti di polizia, scoprendo 19 involucri contenenti cocaina per un peso complessivo di circa 10 grammi, insieme a un bilancino di precisione e una modesta somma di denaro.
Parallelamente, con il supporto della Squadra Cinofili dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, è stato effettuato un controllo in un deposito nelle vicinanze riconducibile a un 50enne, dove sono stati rinvenuti 23 panetti di hashish per un peso totale di circa 2,3 chilogrammi.
I due uomini sono stati immediatamente arrestati per detenzione ai fini di spaccio. L’operazione conferma l’attenzione costante della polizia nel contrastare con determinazione la diffusione delle sostanze stupefacenti nella provincia napoletana, garantendo maggiore sicurezza ai cittadini di Portici e dintorni.






Operazione importante ma un po confusa, laPolizia hanno fatto il controllo ieri pomeriggiodi e trovati 19involucri kokaina per 10grammi e 23panetti hasish 2,3chilogrammi, sembra grosso.. Gli due è stato arrestato, la sicurezza deve migliorare ma anche la procedura va rispettata, speriamo chiarimento.