Insigne, messaggio social per Napoli prima dello scudetto: “Manca poco…”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Il suo rigore del 4-1 alla Salernitana dello scorso campionato. Così Lorenzo apre il suo post su Instagram che testimonia la sua fortissima attesa per lo del .

PUBBLICITA

Insigne, messaggio social al Napoli prima dello scudetto

Un'apertura in chiara polemica con la festa dei salernitani dopo l'1-1 di domenica che ha rinviato l'aritmetico scudetto azzurro ma che poi dà spazio a questo Napoli verso il tricolore, mostrando il gol di Kvaratskhelia in slalom, di Osimhen di testa e anche il gol di Raspadori in casa della Juventus.

“Manca poco…”, il post su Instagram

Una testimonianza forte dell'ex capitano azzurro che proprio nel match contro la Salernitana del 4-1 dopo l'esultanza andò in primo piano davanti alla telecamera a dire “ci sarò sempre”, indicando lo stemma del Napoli.

L'ex capitano partenopeo conclude il filmato con la scritta “a un passo da t3”, riferendosi al terzo tricolore del club, con “manca poco…” come didascalia. Una presenza che per Lorenzo esiste anche da Toronto, dove sta giocando il campionato con il club canadese ma sente forte il calore di Napoli.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Maurizio Sarri, nel corso di un evento elettorale per l'elezione del sindaco del suo paese, Matassino, in Toscana, ha espresso parole di profonda stima nei confronti di Arrigo Sacchi e raccontato un aneddoto sul suo passato, di quando sarebbe dovuto andare al Milan nel...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Napoli, terapie per Osimhen: in forte dubbio per la Fiorentina

Il Napoli, tra una delusione e l'altra, si prepara per affrontare la prossima sfida di campionato contro la Fiorentina, in programma venerdì sera. Questa mattina, la squadra si è impegnata in un allenamento sul campo 1, dedicando particolare attenzione alla preparazione fisica e tecnica. La sessione di allenamento è iniziata con attività di attivazione muscolare e un circuito mirato per...