Scudetto al Napoli, De Giovanni: “Come una meravigliosa vigilia di Natale”

SULLO STESSO ARGOMENTO

“E’ una meravigliosa vigilia di Natale. Maurizio De Giovanni attende con questo spirito la giornata di domani, quando il Napoli potrebbe già festeggiare la vittoria aritmetica del terzo scudetto se la Lazio non facesse risultato pieno contro il Sassuolo.

PUBBLICITA

“Sono sempre stato sereno – spiega lo scrittore napoletano – stiamo parlando di uno scudetto vinto a cinque giornate dalla fine invece di sei”.

De Giovanni: “Festa Salernitana? Felice per altre persone del sud”

“Sono anche contento che questo ritardo abbia potuto far gioire altre persone del Sud”, aggiunge riferendosi ai festeggiamenti dei tifosi della Salernitana dopo il pareggio conquistato domenica scorsa al Maradona.



    De Giovanni: “Minacce da tifosi del Nord? Sono disgustato”

    De Giovanni si sofferma poi sulle minacce rivolte dai tifosi di alcune città del Nord (tra cui Bergamo, Torino, Udine e Varese) nei confronti dei supporter partenopei che risiedono in questi luoghi che abbiano intenzione di festeggiare.

    “Sono disgustato – sottolinea – trovo questa cosa illegale e non ricordo comunicati del genere in occasione degli altri 118 scudetti assegnati in Italia prima di questo. Trova che sia un elemento di gravissima espressione di una mentalità separatista e di odio, alimentata da certi provvedimenti legislativi in corso”.

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui




    In occasione della Pasqua, le linee EAV saranno attive fino alle 14 circa, con un servizio garantito lungo la linea vesuviana NAPOLI-Sorrento e sulla linea Cumana per Torregaveta. Dopo una breve pausa nel pomeriggio di Pasqua, il servizio riprenderà dalle 16 circa su queste...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Il Napoli lancia l’hastag: “IostoconJJ”. E poi chiede: “Ora squalificare Jesus”

    Il signor Acerbi non è stato sanzionato. A questo punto il colpevole dovrebbe, per la "giustizia" sportiva, essere Juan Jesus, che avrebbe accusato un collega ingiustamente. Non è ragionevole pensare che abbia capito male. Il principio di maggiore probabilità di un evento, ampiamente visibile dalla dinamica dei fatti e dalle sue scuse in campo, che nella giustizia sportiva è preso...