Accordo Napoli Nefrocenter: nuovo partner sanitario

SULLO STESSO ARGOMENTO

Accordo Napoli Nefrocenter raggiunto oggi per una parte del servizio sanitario della squadra azzurra.

PUBBLICITA

Ne da notizia la società del presidente De Laurentiis sul proprio sito ufficiale: “Giornata di tamponi oggi a Dimaro Folgarida per il Napoli. Lo staff medico azzurro è stato affiancato da un partner di eccellenza, la “Nefrocenter”, Gruppo sanitario specializzato nel settore della nefrologia, dialisi e diabetologia, oltre a essere presente negli ambiti della cardiologia, neurologia e riabilitazione.

La Nefrocenter affiancherá la SSC Napoli in qualità di Partner Ufficiale per tutta la stagione sportiva”., si legge  sul sito del Napoli.

    La società Nefrocenter gestisce ben 40 strutture sanitarie al Sud Italia ed è all’avanguardia anche nel campo della ricerca scientifica. L’accordo con il Napoli calcio è importante posso in avanti per entrambi.

    TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Covid oltre 3mila casi in Italia e indice all’1,3%


    Nel corso di un'operazione di controllo straordinario a Portici, i carabinieri della compagnia di Torre Del Greco hanno messo a segno un significativo arresto. Gennaro Cancelliere, un giovane di 22 anni già noto alle forze dell'ordine e sottoposto a misure cautelari, è stato nuovamente...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Napoli, si ferma ancora Zielinski: lesione muscolare di basso grado

    Il Napoli si è allenato questa mattina all'SSCN Konami Training Center. Gli azzurri preparano il match contro la Roma in programma domenica allo Stadio Maradona per la 34esima giornata di Serie A (ore 18). La squadra ha lavorato sul campo 2 iniziando la sessione con attivazione e torello. Successivamente il gruppo ha disputato una partitina a campo ridotto. Chiusura di...