Napoli, scommesse illegali e lavoro nero: sequestrati due locali

SULLO STESSO ARGOMENTO

A Napoli, sono stati sequestrati due locali insieme a tredici apparecchi da intrattenimento, in seguito a controlli eseguiti nel quartiere Vomero.

L’operazione è stata condotta da personale dei Monopoli per la Campania e dai carabinieri del Nucleo Ispettorato del Lavoro.

Nei locali controllati è emerso che vi era una raccolta di gioco illecito attraverso tredici congegni, non autorizzati e non collegati alla rete telematica.

    Il sequestro penale ed amministrativo è stato attuato per gli apparecchi e le somme rivenute, che ammontavano a oltre settemila euro. Inoltre, sono state elevate sanzioni amministrative per un totale di 130mila euro.



    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    Campi Flegrei: monitoraggio costante e nessuna previsione di eruzione vulcanica

    Napoli. Il direttore generale della Protezione Civile della Regione...

    DALLA HOME

    Campi Flegrei: monitoraggio costante e nessuna previsione di eruzione vulcanica

    Napoli. Il direttore generale della Protezione Civile della Regione Campania, Italo Giulivo, assicura che il monitoraggio della situazione nell'area dei Campi Flegrei è costante. "Lo scenario vulcanico in questo momento non è nel mirino", ha dichiarato Giulivo, precisando che "la situazione del rischio nell'area flegrea è sotto costante e continuo...

    Per Selvaggia Lucarelli Gino Sorbillo è come la Chiara Ferragni del cibo

    Nell'intervista concessa a Dissapore, Selvaggia Lucarelli ha discusso del suo libro sui Ferragnez e del noto pizzaiolo Gino Sorbillo. Ha sottolineato il potere della comunicazione nel plasmare la percezione del pubblico, sottolineando come l'abilità nel comunicare possa influenzare notevolmente il successo nel settore alimentare. Lucarelli ha citato il caso di...

    CRONACA NAPOLI

    TI POTREBBE INTERESSARE