Controlli al porto

Olbia, fermato allo sbarco con 1,5 chili di hashish: arrestato 54enne napoletana

La Guardia di finanza ha sequestrato la sostanza stupefacente, trovata in auto grazie al supporto delle unità cinofile. Il valore stimato del carico supera i 15mila euro.
Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Un uomo di 54 anni, originario della provincia di Napoli, è stato arrestato al porto di Olbia dalla Guardia di finanza con l’accusa di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

Aggiungi Cronache della Campania come Fonte preferita su Google

L’uomo era appena sbarcato da un traghetto proveniente da Genova quando è stato fermato dai militari del Gruppo di Olbia nell’ambito dei controlli effettuati durante le operazioni di arrivo delle navi provenienti anche da Civitavecchia e Livorno.

Secondo quanto riferito dalle Fiamme gialle, il conducente dell’utilitaria avrebbe mostrato un comportamento ritenuto sospetto dagli agenti, che hanno deciso di approfondire gli accertamenti con il supporto delle unità cinofile antidroga.

Dopo la segnalazione dei cani, la perquisizione del veicolo ha consentito di rinvenire circa un chilo e mezzo di hashish, suddiviso in tre panetti e un centinaio di ovuli sigillati. La sostanza è stata sequestrata e il valore sul mercato illecito è stato stimato in oltre 15mila euro

Commenti (1)

Mi pare ‘na storia strana l uomo arrivate dal traghetto era 54 anni pero sembrava tranquillo gli agenti l’han fermato e i cani han segnato doppo la perquisissione trovarono 1,5 kilo di hasish suddiviso in tre panettti e centinaia d’ovuli Non so se era per uso o per commerci0 la faccenda resta ambigua forse mancano dettagli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA