Nuovo colpo ai signori del pezzotto: 13 indagati e 1,3 milioni di utenti bloccati

Un colpo durissimo ai signori del pezzotto e alla...

Al Nest in scena ‘La pace non è mai stata un’opzione’ di Emanuele Aldrovandi

SULLO STESSO ARGOMENTO

Nuovo appuntamento della stagione teatrale NEST con La pace non è mai stata un’opzione di Emanuele Aldrovandi. Con Sara Putignano e Marco Quaglia per la regia di Silvio Peroni. Lo spettacolo andrà in scena sabato 25 marzo (ore 21) e domenica 26 marzo (ore 18).

PUBBLICITA

Una coppia apparentemente felice. Lui fa un piccolo regalo inaspettato a lei: due biglietti aerei per un breve viaggio. Lei è contenta per la sorpresa, ma si accorge che nella scelta dei biglietti lui ha commesso un errore, piccolo, ma che contiene in sé la matrice di tutti i suoi errori. Glielo fa notare, lui minimizza, lei si arrabbia per la sua tendenza a minimizzare i propri difetti e lo attacca sempre più in profondità, mettendo in crisi l’immagine che ha di sé stesso e spingendolo a una reaziona specularmente vendicativa: distruggere l’immagine che lei ha di sé stessa.

Punti Chiave Articolo

Da qui in poi si scivola in uno scontro dialettico che degenera in una guerra aperta nella quale, in gioco, non c’è soltanto un amore che entrambi credevano solido, ma la percezione stessa della propria identità.

“La percezione della nostra identità è il risultato di una battaglia che combattiamo ogni giorno, col mondo, con noi stessi e più di tutto con le persone che ci amano. Quello che vogliamo, anche se spesso non riusciamo ad ammetterlo, è che ci vedano come noi desideriamo essere visti, che ci restituiscano l’immagine di noi che vogliamo”.

Emanuele Aldrovandi

Programmazione:

Sabato 25 marzo ore 21
Domenica 26 marzo ore 18

Costo biglietto: 12 euro | Parcheggio gratuito
INFO E PRENOTAZIONI: teatronestt@gmail.com – TEL: 3208681011 / 3917652658

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

googlenews
facebook


I FATTI DEL GIORNO

ULTIME NOTIZIE

TI POTREBBE INTERESSARE