Durante un blitz nella piazza di spaccio del "lotto h / 7 palazzi", area in cui i traffici illeciti sono sotto il monopolio del clan camorristico dei "Notturno", i carabinieri della stazione Napoli-Marianella hanno arrestato 2 spacciatori.Potrebbe interessarti
Napoli, "Il paese è nostro e il lavoro è nostro", le minacce all’imprenditore della bonifica Kuwait
Napoli, la camorra voleva mettere le mani sulla bonifica dell'ex Q8: preso estorsore
Forte scossa di terremoto ad Avellino: popolazione in strada
San Vitaliano, imprenditore precipita da 7 metri e e muore
Dopo aver fermato 4 clienti, trovati con addosso 4 grammi di marijuana e 14 di hashish appena acquistati, hanno bloccato anche i loro fornitori: a finire in manette Tommaso Di Meglio, 37enne e Luigi Architravo, 38enne, entrambi di Scampia e già noti alle forze dell'ordine.
Erano in possesso di altri 4 grammi di marijuana e 1 di hashish, pronti per la vendita, nonché di 890 euro in contante.
Per finire, nel vano di un ascensore di un vicino palazzo i militari hanno rinvenuto ben 135 banconote da 20 euro, false, per un totale di 2700 euro. Gli arrestati sono stati condotti in carcere. Gli acquirenti sono stati segnalati alla prefettura.
Napoli, blitz ai Sette Palazzi di Scampia: presi due pusher
Notizie del giorno
- 10:38
- 10:17
- 09:58
- 09:38
- 09:25
- 09:06
- 09:02
- 08:34
- 07:52
- 06:57
- 06:40





