Quarto, danneggiato cartello stradale di Casa Mehari

SULLO STESSO ARGOMENTO

“A titolo personale e a nome dell’intero gruppo del Partito Democratico nella Regione Campania, esprimo una decisa condanna per l’atto vile e intimidatorio perpetrato contro Casa Mehari a Quarto, il bene confiscato al clan camorristico Polverino e destinato a un gruppo di associazioni guidate dalla Bottega dei Semplici Pensieri. Rivolgo la mia solidarietà ai volontari e li incoraggio a perseverare nel loro impegno contro la camorra”.

Così si esprime Massimiliano Manfredi, consigliere regionale del PD, in merito alla manomissione del cartello stradale d’accesso a Casa Mehari, patrimonio confiscato al clan Polverino. A scoprire il danneggiamento sono stati i volontari gestori del bene, che lo hanno successivamente segnalato al Comune di Quarto e alla Procura.

“In attesa che si faccia chiarezza sull’episodio – prosegue Manfredi – voglio rassicurare le associazioni che operano quotidianamente in questa struttura, affinché comprendano che non sono sole nella lotta contro la criminalità organizzata. Il contrasto alla camorra richiede azioni concrete e simbolici.

    Per questo motivo, lunedì sarò a Quarto per partecipare al convegno nazionale antimafia, che avrà luogo proprio all’interno di Villa Mehari. Sarà l’occasione – conclude – per testimoniare personalmente la mia solidarietà ai volontari e all’intera comunità, nonché per rafforzare congiuntamente l’impegno con la magistratura e le forze dell’ordine contro questo male che affligge i nostri territori”.

    @riproduzione riservata


    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!

    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    Femminicidio Anna Scala: Comune di Piano di Sorrento parte civile

    Femminicidio Anna Scala:il Comune di Piano di Sorrento ha...
    DALLA HOME

    Superenalotto, realizzato un 5 da 125mila euro. Tutte le quote

    Nessun '6' né '5+1' all'estrazione del Superenalotto di oggi. Realizzato, invece, un cinque da 125.098,72 euro. Il jackpot stimato per il prossimo concorso del 6 sale a 26,4 milioni di euro. LA COMBINAZIONE VINCENTE Combinazione vincente 2, 36, 39, 50, 59, 64 Numero Jolly: 19 Numero Superstar: 3 Queste le quote...
    TI POTREBBE INTERESSARE

    LA CRONACA