Afragola, il sindaco: “Bene notizia arrivo nuovi agenti”

SULLO STESSO ARGOMENTO

“La Città di Afragola non può che accogliere con legittima soddisfazione una notizia positiva e rassicurante che tende a dare attuazione a quella che è una precisa linea del Governo sul fronte della sicurezza urbana e che è anche effetto delle ripetute sollecitazioni dell’Amministrazione comunale di Afragola, resesi necessarie a seguito della intollerabile recrudescenza criminale delle ultime settimane, della quale si è ampiamente trattato nella riunione del Comitato per l’ordine e la sicurezza pubblica del 7 agosto scorso in prefettura”.

Lo dice in una nota il sindaco di Afragola, Antonio Pannone, dopo aver appreso, nella giornata di ieri al termine della visita della visita del premier Giorgia Meloni che al commissariato di polizia di Afragola verranno assegnati altri 20 agenti.

“Al ministro dell’Interno, Matteo Piantedosi, al numero uno della Polizia, Vittorio Pisani e all’intero Governo va il nostro ringraziamento per le costanti attenzioni rivolte alla nostra comunità, che non vuole rassegnarsi al sopravvento della criminalità organizzata e che intende percorrere fino in fondo, con rinnovata consapevolezza e orgoglio civile, un cammino di crescita e di sviluppo, puntando soprattutto sulla straordinaria risorsa rappresentata dai nostri giovani”, aggiunge il sindaco.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

telegram

LIVE NEWS

TERREMOTO A POZZUOLI, sgomberati due edifici in via Artiaco

Pozzuoli. A seguito dello sciame sismico che ha colpito i Campi Flegrei questa sera, sono stati disposti alcuni provvedimenti precauzionali per la tutela della popolazione. In via Artiaco, a Pozzuoli, sono stati sgomberati, a scopo cautelativo, due edifici rispettivamente di 6 e 9 abitazioni. Al momento non si registrano segnalazioni di...

A Napoli domani scuole chiuse a Bagnoli, Fuorigrotta, Soccavo e Pianura

Napoli. Il comune di Napoli ha disposto per domani la chiusura delle scuolenella Nona Municipalità (quartieri Soccavo e Pianura) e Decina Municipalità (quartieri Fuorigrotta e Bagnoli). La giunta di Napoli ha insediato il Coc (Centro operativo comunale) per permettere le verifiche tecniche a seguito dello sciame sismico nell'area dei Campi...

CRONACA NAPOLI