LE ULTIME

Sull’Amalfitana tratto chiuso tra Maiori e Cetara per incendio

Sulla strada statale 163 “Amalfitana” è stato temporaneamente chiuso il tratto che va dal km...

SULLO STESSO ARGOMENTO

Sulla strada statale 163 “ è stato temporaneamente chiuso il tratto che va dal km 39,400 al km 39,600 e che comprende i comuni di Maiori e Cetara, entrambi dunque in provincia di Salerno, a causa di un che ha colpito la zona nella giornata di oggi.

Queste le deviazioni: per chi procede in direzione di è prevista l'uscita obbligatoria a Erchie e il proseguimento su viabilità locale lungo il valico di Chiunzi. Per chi procede in direzione di è stato allestito per i pendolari e residenti il trasporto delle vetture su imbarcazioni via mare.

Sul posto, oltre ai Vigili del Fuoco, sono intervenute le squadre Anas e i Carabinieri col supporto delle amministrazioni locali per la gestione della viabilità, al fine di consentire il ripristino della normale viabilità nel più breve tempo possibile. Sono previsti aggiornamenti nelle prossime ore.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Come osservare l’aurora boreale causata dalla super tempesta solare

Da venerdì sera, una tempesta solare estremamente potente ha iniziato a colpire la Terra, potenzialmente generando l'aurora boreale in diverse parti del mondo, Italia e Stati Uniti inclusi. Ieri notte in alcune zone italiane l'aurora è stata già osservata. Di pari passo, questa tempesta può causare intoppi nella fornitura...

IN PRIMO PIANO