Portici, sequestrati 50kg di prodotti ittici

Prodotti ittici senza etichettatura e tracciabilità: sequestrati 50 chili di alimenti e sanzionati i titolari di due attività commerciali a Portici. La capitaneria di Torre...

SULLO STESSO ARGOMENTO

senza etichettatura e tracciabilità: sequestrati 50 chili di alimenti e sanzionati i titolari di due attività commerciali a Portici.

La capitaneria di Torre del Greco e l'ufficio marittimo di , hanno ispezionato diverse attività commerciali operanti nell'area mercatale.

Nel corso dei , sono state accertate e contestate, a carico di una pescheria e di un venditore ambulante, alcune gravi infrazioni in materia di etichettatura e tracciabilità del prodotto ittico messo in vendita.

    Elevate sanzioni per complessivi 3.000 euro (1.500 ad operatore), con il amministrativo di circa 50 chili tra pesci, molluschi e crostacei, per i quali è stata disposta l'immediata distruzione.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    Marcianise, crolla il tetto del Centro Commerciale Campania VIDEO

    Nel tardo pomeriggio, è avvenuto il crollo di una parte del tetto del Centro Commerciale Campania di Marcianise, precisamente vicino al negozio di gelati "La scimmietta" al piano terra. Crollo improvviso vicino al negozio di gelati “La scimmietta” Le prime informazioni parlano di persone ferite. Sul luogo dell'incidente sono intervenuti...

    Superenalotto, realizzati due 5 da 96mila euro

    Il jackpot riparte da quasi 21milioni di euro. Tutte le quote

    IN PRIMO PIANO