‘Slow’, il nuovo brano degli Psychopathic Romantics

SULLO STESSO ARGOMENTO

“Slow”, nuovo brano inedito degli Psychopathic Romantics, è un invito a rallentare i ritmi, a riappropriarsi del proprio tempo.

La band italo-americana ha filmato una versione improvvisata ed acustica del brano approfittando di un pomeriggio di sole in un giardino della campagna casertana, durante una session inedita e piacevole.

“Slow” conferma il nuovo corso umano ed artistico della band, orientato a una dimensione intima e pacata, a una maggiore consapevolezza di sé e del proprio tempo.

Il brano, scritto qualche anno fa e tenuto da parte in attesa del suo giusto momento, è stato casualmente riscoperto e riarrangiato dalla band, per dargli nuova linfa pur mantenendone intatta l’identità.

    Un mandolino, chitarre, fiati e riverberi, la voce bassa e profonda di Mario Dust, questi gli strumenti per fermare il tempo, per godersi un’ atmosfera squisitamente sospesa.

    guarda il video

     

    In attesa di un nuovo album, che speriamo possa vedere la luce in breve tempo, la band apre ancora le porte alla sua dimensione più folk e raccolta, sulle note di “Slow take me, take me down slow, Gently lay me, lay me down low”.

    Leggi anche qui



    Torna alla Home

    Calzona: “Annata disgraziata, quando la partita diventa sporca non siamo bravi”

    "Pensavo che dal mio arrivo si sarebbe potuto fare meglio, segnare il 2-0 ci avrebbe reso la vita più semplice". Queste le parole di Francesco Calzona, allenatore del Napoli, intervenuto ai microfoni di DAZN dopo il pareggio in trasferta per 1-1 contro l'Udinese. "Nel primo tempo, con una linea...

    Cannavaro: “Squadra viva, contro il Napoli non era facile. Salvezza non impossibile”

    "Un punto ottenuto così è positivo, per la salvezza è dura ma non impossibile". Queste le parole di Fabio Cannavaro, allenatore dell'Udinese, intervenuto ai microfoni di DAZN dopo il pareggio casalingo per 1-1 contro il Napoli. "Al di là dell'aspetto tattico, questa sera mi è piaciuto molto l'atteggiamento della...

    Cajuste: “Da inizio anno squadra piena di aspettative e pressione. Non so cosa sia mancato”

    "Da inizio anno, la squadra è stata riempita di pressione e aspettative, sono tanti gli aspetti da analizzare in una stagione del genere", queste le parole di Jens Cajuste, centrocampista del Napoli, intervenuto ai microfoni di DAZN dopo il pareggio 1-1 contro l'Udinese in trasferta. "Siamo molto dispiaciuti, tutti siamo...

    Napoli ancora beffato in extremis: l’Udinese segna al 92′ e ferma gli azzurri

    Sul terreno di gioco che poco più di un anno fa vide il Napoli trionfare e conquistare il terzo scudetto della sua storia, gli azzurri sono stati fermati sul più bello da un'Udinese combattiva, che strappa un 1-1 prezioso in ottica salvezza. Nonostante un avvio promettente del Napoli e...

    IN PRIMO PIANO