Completata la vaccinazione a Capri e Anacapri

SULLO STESSO ARGOMENTO

“Abbiamo da qualche giorno terminato le vaccinazioni a Capri, manca solo qualche cittadino dell’ultimo minuto e avremo completato il piano vaccinale definitivamente.

Abbiamo già riaperto la piazzetta, e man mano gli alberghi stanno riprendendo a lavorare in vista dell’estate. Siamo pronti ad accogliere la regata Rolex Cup che da qui partirà lunedì”. Lo annuncia il sindaco di Capri, Marino Lembo, al termine della campagna vaccinale sull’isola campana.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Fermato il presunto assassino di Ylenia

“Ora aspettiamo indicazioni dal governo – aggiunge – Man mano, per il momento, ci stiamo adeguando ai vari provvedimenti che si susseguono. Attendiamo adesso linee guida precise per il turismo”.

    Da domani intanto partono le vaccinazioni dei lavoratori non residenti.
    A partire da domani venerdì 7 inizierà la vaccinazione dei lavoratori non residenti, per i quali è pervenuta richiesta tramite i datori di lavoro. Gli stessi verranno convocati sempre tramite SMS. Inoltre, verranno effettuati i richiami.

    Si invitano i cittadini residenti, interessati alla vaccinazione, che non hanno ancora provveduto alla registrazione sulla piattaforma per le adesioni a farlo in modo che possano essere, eventualmente, convocati via SMS.

    Anche ad Anacapri la vaccinazione è praticamente ultimata. Si è arrivati al 99% e tra domani e sabato si completerà con gli ultimi. Il sindaco Alessandro Scoppa ha affermato:  “Di fatto abbiamo raggiunto l’immunità di gregge”.



    Torna alla Home

    Alla Città Metropolitana di Napoli cerimonia per la Juve Stabia promossa in B

    Napoli si prepara a rendere omaggio alla Juve Stabia per il suo successo nel campionato di Serie C. Domani, alle 15:00, nella sede del Consiglio metropolitano di Santa Maria la Nova, le vespe gialloblè, che hanno conquistato la promozione in Serie B con quattro giornate di anticipo, saranno ricevute...

    Spettacolo teatrale “Prova d’attore” al Teatro Comunale di Caserta

    Il prossimo mercoledì 8 maggio alle ore 20:30, presso il Teatro Comunale Costantino Parravano di Caserta, andrà in scena la commedia brillante "Prova d'Attore". L'evento, organizzato da Cento Gocce ODV in collaborazione con diverse realtà locali e patrocinato dal Comune di Caserta, avrà lo scopo di devolvere i...

    Il mito dei Beatles in scena a Napoli: The Beatbox e Carlo Massarini al teatro Acacia

    Magical Mistery Story “Now and Then” è il nuovo spettacolo di The Beatbox e Carlo Massarini, dedicato alla storia e alla musica dei Beatles, in scena al teatro Acacia di Napoli giovedì 9 maggio alle ore 21. Uno straordinario viaggio attraverso la storia e la musica dei Fab Four che...

    5 operai morti per esalazioni in provincia di Palermo: altri due feriti

    Tragedia sul lavoro a Casteldaccia, in provincia di Palermo: cinque operai sono morti a causa di esalazioni tossiche mentre lavoravano nel sistema fognario sotto una cantina vitivinicola. Un sesto operaio è stato ricoverato d'urgenza al Policlinico di Palermo in condizioni critiche, mentre un settimo è rimasto ferito in modo lieve....

    IN PRIMO PIANO