Coronavirus, morto ex assessore Luigi Papa di Castel Morrone

SULLO STESSO ARGOMENTO

L’ex assessore e consigliere comunale di Castel Morrone Luigi Papa non ce l’ha fatta a vincere la sua battaglia con il Coronavirus. Il 73enne si è spento oggi all’ospedale di Caserta dove si trovava ricoverato da alcuni giorni dopo la scoperta della positività al Covid 19.E’ stato molto attivo in politica dagli anni ’80 sia come consigliere sia come assessore comunale nell’area di sinistra, arrivando ad animare il Pd negli anni 2000. “Non si è mai risparmiato per la comunità di Castel Morrone – racconta il sindaco Gianfranco Della Valle – Ricordo il suo impegno per lo sport ed il sociale”.

Domani ci saranno i funerali a cui il primo cittadino parteciperà come rappresentante dell’intera comunità. “Ho sentito i familiari che purtroppo non potranno partecipare perchè sono in quarantena. E’ forse questo l’aspetto che rende ancora più doloroso questo lutto che colpisce tutta la nostra comunità”, conclude Della Valle.


telegram

LIVE NEWS

Ferrovie dello Stato assume a Napoli: i requisiti richiesti

Il gruppo cerca la figura di "addetto di stazione"...
DALLA HOME

Moggi frena gli entusiasmi: “Conte al Napoli? Le difficoltà ci sono, non è ancora fatta”

Durante la trasmissione "Calciomania" condotta da Massimo D’Alessandro su Radio Crc, è intervenuto l'ex dirigente sportivo Luciano Moggi, che ha discusso diverse tematiche riguardanti il Napoli, tra cui la possibile trattativa per l'arrivo di Antonio Conte come nuovo allenatore. "Conte al Napoli? C'è una trattativa in corso, potrebbe andare in...
TI POTREBBE INTERESSARE

ULTIME NOTIZIE