Napoli – A pochi giorni dall’esibizione di Rose Villain sul palco di Sanremo 2025, una gelateria del Vomero ha deciso di omaggiarla con un gusto speciale. Si chiama "Si 'na preta" ed è la nuova creazione di Gelatosità, storica attività di via Mario Fiore al Vomero.
Il gelato, a base di pistacchio e nocciola, è arricchito da un crumble di cioccolato bianco e cacao, con l’aggiunta di biscotti salati che ne ricordano la consistenza delle pietre. Una scelta non solo di sapore, ma anche di omaggio all’estetica e al carattere dell’artista.
Già dalla mattina di oggi, in tanti si sono messi in fila per assaggiare la novità, condividendo poi l’esperienza sui social.Potrebbe interessarti
Pezzotto, dopo DAZN arriva la Lega: risarcimenti più salati per i "pirati" del calcio
Nino D’Angelo, l’esilio forzato da Napoli: “La camorra ci sparò alle finestre, fummo costretti a fuggire”
Stile di vita ecosostenibile: come iniziare con piccoli passi quotidiani
Gratteri contro la riforma della giustizia: “Non separa le carriere, mette i pm sotto il governo”
La passione per la musica, d’altronde, è di casa per Marcella. "Mio nonno, Oreste Mantovani, è stato un musicista e compositore: suonava pianoforte, sassofono e clarinetto, lasciando un grande patrimonio musicale alla SIAE. Mia nonna, Anna Giobbe, era un giovane soprano, ma la sua carriera si è interrotta troppo presto. A lei mio nonno ha dedicato una dolcissima Ave Maria."
Un connubio tra gusto e arte che sta già facendo parlare di sé, con le telecamere puntate su questa piccola eccellenza partenopea.







Commenti (1)
L’idea di creare un gelato dedicato a Rose Villain è molto interessante, ma credo che la combinazione di pistacchio e nocciola con i biscotti salati possa risultare un po’ troppo strana per alcuni. Spero che piaccia alla gente.