Un cittadino straniero di circa trent'anni è stato trovato morto questa mattina a Napoli, in un piccolo parco vicino al lungomare.
Dalle prime indagini condotte dalla squadra mobile, sembra che l'uomo fosse di nazionalità tunisina.
Non si esclude che potesse essere un senzatetto, ma solo ulteriori accertamenti potranno confermarlo.
Potrebbe interessarti
Casoria, incendio nella notte: tre auto e un’attività commerciale danneggiate
Napoli, record della stupidità di un turista romano: si ferisce due volte con i botti nel giro di poco tempo
Somma Vesuviana, notte di sangue dopo il brindisi: due giovani accoltellati in strada, è giallo sul movente
Giugliano, il cenone finisce in rissa colpi di pistola: ferito pregiudicato
La vittima è stata accoltellata alla gola e rinvenuta senza vita poco dopo le 8 del mattino, lungo viale Dohrn, a breve distanza dal Lungomare di Napoli.
Secondo le prime informazioni, il decesso sarebbe avvenuto subito dopo l'aggressione.
Sul luogo sono intervenuti gli agenti dell'Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, insieme alla Guardia di Finanza. La Squadra Mobile sta ricostruendo la dinamica dell'accaduto
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti