Camorra, condannata a 12 anni la donna boss Antonietta Virenti, vedova di Vincenzo Mazzarella o’ pazzo

SULLO STESSO ARGOMENTO

E’ stata condannata a 12 anni di carcere Antonietta Virenti, 64 anni, conosciuta come “zia Antonietta”, moglie del fondatore del clan Mazzarella Vincenzo detto ‘o pazzo morto in carcere nel 2018.

La donna era stata arrestata nel maxi blitz del 2022 insieme con altri 24 affiliati e boss del clan tra cui il figlio Michele Mazzarella che controlla la zona di Forcella. Nel processo che si è celebrato con rito abbreviato la “zia” Antonietta Virenti che era agli arresti domiciliari ha incassato 12 anni di carcere.

Secondo i pentiti era lei a decidere e imporre le quote del pizzio settimanale da pagare ai gestori delle bancarelle del mercato della Maddalena. Antonietta Virenti tra l’altro è anche suocera di Marianna Giuliano, figlia del boss Luigi, il famoso “Lovegino” oppure O Rre di Forcella collaboratore di giustizia da alcuni anni.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

telegram

LIVE NEWS

Napoli, agguato alle Case Nuove: arrestato Francesco Matteo

Ieri mattina, la Polizia di Stato ha arrestato un...
DALLA HOME

Giochi per l’oratorio e il grest da fare al chiuso: idee divertenti per tutte le età 

In un mondo sempre più dominato dalle tecnologie e dagli schermi, è fondamentale offrire ai bambini e ai ragazzi esperienze coinvolgenti. Tuttavia, quando le condizioni atmosferiche non permettono di svolgere attività all’aperto, diventa essenziale trovare alternative altrettanto divertenti ma che non richiedono l’impiego di uno spazio esterno. Pertanto, l’organizzazione...
TI POTREBBE INTERESSARE

LA CRONACA