San Giorgio 14enne aggredita per gelosia da una ragazzina di 11 anni

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ci sarebbe un fidanzatino conteso alla base dell’aggressione subita davanti a un bar di San Giorgio a Cremano, da una 14enne che è stata costretta a ricorrere alle cure dei sanitari dell’ospedale Santobono del capoluogo partenopeo.

Secondo quanto ha dichiarato la vittima nella denuncia ai carabinieri a far scattare l’aggressione sarebbe stata la gelosia di una ragazzina che avrebbe appena 11 anni, determinata ad allontanare con le botte una possibile rivale in amore.

La undicenne ha approcciato la 14enne davanti al bar per dirle, prima di prenderla a calci e pugni, di lasciar stare il suo ragazzo (che nel racconto della vittima avrebbe la stessa età della ragazzina che l’ha aggredita). Poi giù botte a tutta forza, con calci e pugni.



    Quando la vittima era ormai a terra sono entrate in azione anche le amiche della undicenne, di età compresa tra 12 e 15 anni, che hanno infierito con calci, pugni per poi strapparle una grossa ciocca di capelli, peraltro immortalata e postata sui social.

    Le ragazzine coinvolte nell’aggressione sarebbero tutte residenti nei quartieri Barra e San Giovanni a Teduccio di Napoli.

     “Negli ultimi tempi la zona è diventata un punto di ritrovo per ragazzini di San Giorgio e comuni limitrofi” spiega un residente che preferisce restare anonimo. “I disagi li viviamo dal venerdì alla domenica, per la folla e per l’assembramento di motorini, anche se episodi di violenza finora non se ne erano mai registrati”.

     



    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    LEGGI ANCHE

    Carcere di Poggioreale: protesta dei detenuti del reparto Avellino

    50 detenuti del reparto Avellino del carcere di Poggioreale hanno protestato battendo oggetti contro i cancelli di sbarramento dalle prime ore del mattino fino alle ore 15:00 di oggi. I detenuti contestavano la circolare DAP che disciplina la consegna di generi alimentari e indumenti da parte dei familiari (15 kg di indumenti e 5 kg di generi alimentari). Con arroganza, hanno preteso di parlare con il direttore minacciando ulteriori proteste. Grazie all'interlocuzione dell'unico agente rimasto chiuso...

    Il clan dei telefonini in carcere. Il pentito: “Entravano nascosti nelle ruote delle sedie a rotelle dei familiari”

    L'ingegno dei detenuti e dei loro familiari complici per entrare in carcere tutto quello che di illegale non conosce limite ne ostacoli. "Noi facevamo entrare i telefonini anche attraverso un detenuto di Marcianise di cui non ricordo il nome ma solo il soprannome plusiello, questa persona faceva entrare i telefonini utilizzando la sedia a rotelle di un familiare che veniva a trovarlo in carcere, in quanto le sedie a rotelle non vengono perquisite al momento...

    IN PRIMO PIANO

    LE VIDEO STORIE