Napoli, 14enne ricoverata al Santobono dopo una lite tra coetanei a San Giorgio

SULLO STESSO ARGOMENTO

Nel tardo pomeriggio di ieri una ragazzina del 2009 è stata portata al pronto soccorso dell’ospedale pediatrico Santobono di Napoli.

Era ferita e i medici l’hanno medicata per “tumefazione galea con alopecia in regione parieto occipitale mediana-contusione colonna vertebrale con dolore palpazione c6-c7”
È stata dimessa con 10 giorni di prognosi.

I carabinieri della compagnia Vomero che indagano sulla vicenda non escludono che possa essere coinvolta in una lite avvenuta proprio ieri nel comune di San Giorgio a Cremano.

    Verso mezzanotte infatti  i carabinieri della locale stazione sono intervenuti a viale Formisano nei pressi di un bar per un’aggressione. La segnalazione parlava di diversi ragazzi e ragazze.

    Sul posto non c’era più nessuno. Indagini in corso da parte dei carabinieri volti a ricostruire l’esatta dinamica dell’evento e a risalire all’identità delle persone coinvolte.




    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui



    LEGGI ANCHE

    DallAmeriCaruso – Il concerto perduto arriva su TimVision

    **Il concerto perduto di Lucio Dalla: un viaggio musicale su TimVision** In occasione dell'81º anniversario della nascita di Lucio Dalla, si presenta il docu-film "DallAmeriCaruso - Il concerto perduto", disponibile in esclusiva su TimVision. Prodotta da Walter Veltroni, Nexo Digital e Sony Music, questa pellicola rivela le riprese integrali del concerto del 1986 al Village Gate di New York, recentemente recuperate, restaurate e rimasterizzate. Oltre a celebrare la musica di quella memorabile serata newyorkese, il...

    Giallo sulla spiaggia di Capaccio: resti di un piede umano trovati da un turista

    Giallo a Capaccio Paestum, dove ieri mattina sulla spiaggia di Licinella, è stato fatto il macabro ritrovamento di resti ossei in riva al mare. Un turista tedesco, mentre passeggiava sulla battigia con il proprio cane, ha scoperto parte della tibia destra e un piede, molto probabilmente appartenenti a un uomo. E' scattato subito l'allarme e l'arrivo dei carabinieri della sezione scientifica che hanno prelevato il pezzo di piede. È difficile stabilire da quanto tempo i resti...

    Berardi si opera: confermata rottura tendine d’Achille. Torna nel 2025

    L'attaccante del Sassuolo, Domenico Berardi, vittima di un infortunio durante la partita contro il Bologna, affronterà un intervento chirurgico domani mattina, eseguito dal Prof. Stefano Zaffagnini presso la Casa di Cura Toniolo di Bologna. La notizia è stata diffusa dal Sassuolo attraverso un bollettino medico pubblicato sul proprio sito ufficiale, nel quale si segnala che "gli esami strumentali hanno evidenziato la lesione completa del tendine d’Achille della gamba destra" dell'attaccante calabrese. Il direttore sportivo del...

    IN PRIMO PIANO

    LE VIDEO STORIE