Osimhen non si accontenta: “Dovevamo fare il terzo gol”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ottava partita consecutiva a segno in Serie A: non si ferma più Victor Osimhen, in rete nel 2-0 del Napoli al Castellani di Empoli. Il nigeriano ha parlato ai microfoni di DAZN nel post partita.

PUBBLICITA

Osimhen: “Bravi, ma dovevamo fare subito il terzo gol”

“E’ bello che la squadra ed il mister credano in me, io devo fare il massimo in campo per loro. Siamo stati bravi ad andare oggi subito sul 2-0 ma dovevamo fare il terzo gol, peccato anche perché ci ricordavamo della partita dell’anno scorso. Siamo contenti per la vittoria, non era facile”.

“Una delle mie migliori stagioni, mi sento benissimo”

“Ovviamente questa è sicuramente una delle migliori stagioni della mia carriera, mi sento benissimo – ha aggiunto Osimhen – Anche Haaland sta facendo benissimo. Spalletti vuole il massimo da tutti noi, dobbiamo fare sempre di più. Tutti gli allenatori danno indicazioni urlando ai propri calciatori. Noi cerchiamo di ripagarlo”.

    Drogba? Per me è fantastico ricevere un suo messaggio, è stata una sorpresa e questo rappresenta un’altra motivazione per me – ha concluso il nigeriano -. Era il mio idolo da piccolo. Mi ha fatto i complimenti”.

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui





    Napoli. Domani mercoledì 21 febbraio, alle ore 15, è previsto un presidio promosso da Cgil e Uil insieme alle categorie degli edili Fillea e Feneal, e dei metalmeccanici Fiom e Uilm. L'iniziativa si terrà davanti alla sede della Prefettura in piazza Plebiscito a Napoli, in...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Napoli-Barcellona, corse extra metropolitana dopo la partita

    Dopo la partita di calcio Napoli-Barcellona, sono previste corse straordinarie della Linea 2 della metropolitana. Il match di andata degli ottavi di finale di Champions League tra Napoli e Barcellona si terrà domani mercoledì 21 febbraio alle ore 21 allo stadio Diego Armando Maradona. In seguito all'accordo tra Trenitalia, Regione Campania e Comune di Napoli, sono state programmate 7 corse...