Osimhen non si accontenta: “Dovevamo fare il terzo gol”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ottava partita consecutiva a segno in Serie A: non si ferma più Victor Osimhen, in rete nel 2-0 del Napoli al Castellani di Empoli. Il nigeriano ha parlato ai microfoni di DAZN nel post partita.

PUBBLICITA

Osimhen: “Bravi, ma dovevamo fare subito il terzo gol”

“E’ bello che la squadra ed il mister credano in me, io devo fare il massimo in campo per loro. Siamo stati bravi ad andare oggi subito sul 2-0 ma dovevamo fare il terzo gol, peccato anche perché ci ricordavamo della partita dell’anno scorso. Siamo contenti per la vittoria, non era facile”.

“Una delle mie migliori stagioni, mi sento benissimo”

“Ovviamente questa è sicuramente una delle migliori stagioni della mia carriera, mi sento benissimo – ha aggiunto Osimhen – Anche Haaland sta facendo benissimo. Spalletti vuole il massimo da tutti noi, dobbiamo fare sempre di più. Tutti gli allenatori danno indicazioni urlando ai propri calciatori. Noi cerchiamo di ripagarlo”.

Drogba? Per me è fantastico ricevere un suo messaggio, è stata una sorpresa e questo rappresenta un’altra motivazione per me – ha concluso il nigeriano -. Era il mio idolo da piccolo. Mi ha fatto i complimenti”.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

"Abbiamo peccato in due episodi. Sapevamo della forza della Roma sulle palle inattive. Ho fatto un cambio prima di quel corner inserendo un difensore ma non è bastato. Abbiamo preso due gol su calcio piazzato. Era il 90' e mancavano pochi minuti: ho tolto...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Meret ammette: “Non siamo stati attenti sul corner”

"Non abbiamo vinto perché non siamo stati attenti in occasione del calcio d'angolo del loro 2-2. Eravamo riusciti a ribaltarla, facendo una grande partita. Abbiamo creato tante occasioni. Quest'anno anche quando riusciamo a fare partite buone non sempre troviamo la vittoria. Dobbiamo ripartire dalla prestazione positiva. Ci è mancata continuità, dobbiamo proseguire facendo questo tipo di prestazioni. La stagione non...