Empoli, l’elogio di Zanetti: “Questo Napoli visto dal vivo è impressionante”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Paolo Zanetti, tecnico dell’Empoli, ha parlato del ko casalingo dei suoi contro il Napoli ai microfoni di DAZN. Al Castellani i toscani hanno perso 2-0 contro gli azzurri.

PUBBLICITA

“Contento di alcune cose, Napoli dal vivo è impressionante”

“Sono contento di alcune cose, come ad esempio che non molliamo mai e che portiamo a casa un risultato dignitoso contro una squadra che vista dal vivo è impressionante. Noi ci abbiamo provato, abbiamo fatto due errori su situazioni di palla inattiva e poi è diventata una montagna difficilissima da scalare”.

“L’approccio è stato difficile per un po’ di tensione, l’avevamo preparato benissimo, ma oggi eravamo un po’ meno fluidi e meno solidi, questo è un segnale che non va qualcosa nella nostra testa – ha aggiunto Zanetti – Dobbiamo però ricordare che abbiamo incontrato una squadra che ha ridicolizzato una che ha vinto l’Europa League (l’Eintracht, ndr)”.

    “Qualche giovane ha subito la gara, loro aggressivi”

    “Loro per sistema di gioco avevano tanti uomini a centrocampo, non abbiamo avuto la forza di reagire ed ecco perché non ho molta voglia di rimproverare ai miei ragazzi. Probabilmente qualche giovane ha subito la gara, il Napoli non è solo palleggio ma grande aggressività”, conclude.

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui




    Nel carcere do Opera, Domenico Massari ha ucciso con la cintura dell'accappatoio il narcos Antonio Magrini

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Verso Napoli Roma: non ci sarà Gollini. Olivera parzialmente in gruppo

    Il Napoli è al lavoro in vista della sfida contro la Roma, in programma domenica al 'Maradona'. Sotto la guida di mister Calzona, gli azzurri hanno svolto un intenso allenamento mattutino sul campo 1 del centro sportivo. La sessione è iniziata con esercizi di attivazione e torello, finalizzati a preparare i giocatori fisicamente e mentalmente per l'impegno imminente. Successivamente, il...