Spalletti: “Mario Rui poco maturo, ma la squadra ha reagito bene”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Luciano Spalletti, tecnico del Napoli, ha parlato ai microfoni di DAZN al termine della gara vinta contro l’Empoli che è valsa l’ottava vittoria consecutiva in campionato.

PUBBLICITA

Spalletti: “Approccio giusto, bravi a segnare subito”

“Siamo stati bravi ad approcciare bene la gara e a segnare subito per indirizzarla nella maniera giusta. Oggi il rischio era essere sotto il livello di lotta perché contro l’Empoli le partite finisco al centesimo minuto”.

“Fanno sempre tutte le cose allo stesso ritmo, ed essere sempre stato lo stesso Napoli di qualità con la stessa velocità e voglia di sacrificio ha fatto venire fuori una partita dove i nostri avversari si sono dovuti arrendere. Grandissimi complimenti ai miei ragazzi”.



    Spalletti: “Mario Rui? Espulsione che è sintomo di poca maturità”

    “L’espulsione di Mario Rui è sintomo di poca maturità. Sono cose che nel calcio ci stanno, l’essenziale è che gli altri si compattino e dimostrino che possono sopperire a certe cose”, ha aggiunto Spalletti.

    “La squadra ha avuto una reazione importantissima, nel secondo tempo soprattutto i centrocampisti hanno fatto una partita veramente tosta aiutando a portare a casa un risultato fondamentale”, ha concluso.

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui




    Un'indagine della Procura della Corte dei Conti della Campania, diretta dal procuratore Antonio Giuseppone, ha portato alla luce un buco di oltre 283 milioni di euro nei mancati incassi per affitti del patrimonio immobiliare del Comune di Napoli. L'inchiesta, coordinata dai pm Capalbo e Vitale,...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Il Napoli si allenerà domani mattina allo Stadio Maradona

    Francesco Calzona, il tecnico del Napoli, ha annunciato che la squadra si preparerà per la partita di domenica con un allenamento nello Stadio Diego Armando Maradona, iniziando alle 11 del mattino. L'informazione è stata confermata da Manuel Parlato, giornalista Sportitalia, noto per le sue esclusive sugli eventi di calcio. Parlato ha rivelato che l'allenamento al Maradona è parte di una decisione...