“Siamo contenti di questa vittoria su un campo difficile, contro una squadra importante e molto fisica.Bravi tutti”.
Così Giovanni Di Lorenzo ai microfoni di Sky Sport al termine della vittoria del Napoli sul campo dell’Eintracht.
Di Lorenzo: “Gara difficile e vittoria importante, bravi tutti”
“Sapevamo che fosse una gara difficile.L’inizio è stato un po’ contratto, ma poi siamo usciti alla distanza con il nostro palleggio.
Potrebbe interessarti
Il Napoli Brilla al Maradona: Poker Contro la Cremonese
De Bruyne fa 100 e il Napoli vola: «Orgoglioso di questo traguardo, ma contava riscattare la Lazio»
Conte-Lukaku, c’eravamo tanto amati: «Non mi ha più cercato, mi è dispiaciuto tanto»
Valanga Napoli: poker senza storia alla Cremonese e Champions blindata
Bravi Kim e Rrahmani a prendere le misure dei loro attaccanti – aggiunge il difensore e capitano degli azzurri -. Mi fa strano aver trovato il secondo gol in Champions quest’anno”.
Di Lorenzo: “Sapevamo dell’importanza della gara”
“Mi sono buttato nello spazio, sono movimenti che proviamo spesso. È stata una bella giocata da parte di tutti. È un grande risultato, abbiamo capito da subito l’importanza di questa sfida.Il primo obiettivo sono i quarti, poi vediamo”.
“In campionato sappiamo di avere una grandissima occasione, ma mancano ancora tante giornate.
Affrontiamo ogni match come se fosse una finale”, ha concluso.





