Pagelle Eintracht Napoli: furia Osimhen, Lozano da applausi. Kvara si riscatta

SULLO STESSO ARGOMENTO

Il Napoli vince l’andata degli ottavi di finale di Champions League a Francoforte contro l’Eintracht. Queste le pagelle degli azzurri, ben piazzati in vista del ritorno del Maradona. Ecco le pagelle.

PUBBLICITA

Pagelle Eintracht Napoli: Di Lorenzo 7,5. Bene Kim e Rrahmani

Meret: 6,5. Praticamente inoperoso per tutta la gara, se non per una conclusione centrale su un contropiede dei tedeschi.

Di Lorenzo: 7,5. Si propone tanto e bene in fase offensiva. Non solo il gol del raddoppio: dai suoi piedi parte anche l’azione che porta al rigore (poi fallito da Kvara).

Rrahmani: 7. Kolo Muani lo spaventa in avvio, poi prende le misure e dalle sue parti non passa più nulla.

Kim: 7. Anche lui nei primi minuti soffre la fisicità di Kolo Muani, sbagliando anche qualche anticipo di troppo. Nel secondo tempo invece domina e porta a casa con tutta la difesa l’ennesima porta inviolata.

    Olivera: 6,5. Qualche sbavatura a cui porre subito rimedio in fase difensiva, poi gli azzurri prendono il controllo della gara e non rischiano più nulla.

    Anguissa: 7. Perde qualche contrasto di troppo in avvio ma il suo gioco cresce esponenzialmente, soprattutto a livello di qualità nella gestione del pallone (dall’80’ Ndombele: sv).

    Pagelle Eintracht Napoli: Lobotka e Lozano i migliori

    Lobotka: 8. Qualche minuto di assestamento, poi diventa il solito metronomo della squadra. Smista palloni a destra e sinistra, vince tutti i contrasti, fa sempre la cosa giusta.

    Zielinski: 6,5. Fa il suo soprattutto difensivamente, a tratti scompare dalla gara e partecipa di meno alla manovra dei suoi in avanti.

    Lozano: 8. Il messicano è in forma e si vede: semina il panico sulla fascia destra. Un palo, un assist (e mezzo), dribbling tutti riusciti e compagni in continuazione lanciati verso la porta (dall’80’ Elmas: sv).

    Osimhen: 7,5. Nei primi minuti difficili di gara riesce a far salire la squadra, è il solito pericolo costante per la difesa dei tedeschi. Segna il gol del vantaggio e anche il secondo, poi annullato. Nella ripresa dà il suo contributo, ma va calando fino alla sostituzione (dall’84’ Simeone: sv).

    Kvaratskhelia: 7. Alti e bassi: sbaglia dal dischetto e l’errore lo condiziona per il resto della partita. Poco lucido anche nell’occasione sbagliata a inizio ripresa. Si riscatta con l’assist di fino in area al 66′ (dall’84’ Politano: sv).


    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    "Abbiamo peccato in due episodi. Sapevamo della forza della Roma sulle palle inattive. Ho fatto un cambio prima di quel corner inserendo un difensore ma non è bastato. Abbiamo preso due gol su calcio piazzato. Era il 90' e mancavano pochi minuti: ho tolto...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Meret ammette: “Non siamo stati attenti sul corner”

    "Non abbiamo vinto perché non siamo stati attenti in occasione del calcio d'angolo del loro 2-2. Eravamo riusciti a ribaltarla, facendo una grande partita. Abbiamo creato tante occasioni. Quest'anno anche quando riusciamo a fare partite buone non sempre troviamo la vittoria. Dobbiamo ripartire dalla prestazione positiva. Ci è mancata continuità, dobbiamo proseguire facendo questo tipo di prestazioni. La stagione...