AGGIORNAMENTO : 27 Dicembre 2025 - 11:14
9.6 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 27 Dicembre 2025 - 11:14
9.6 C
Napoli

Napoli, truffa della gomma forata: arrestato 46enne

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Napoli. Era uno specialista della cosiddetta truffa della gomma forata. Il 46enne Fabio Maranta è stato arrestato dopo l'ennesimo colpo ieri sera nella zona del Museo.

PUBBLICITA

Ieri sera infatti i Falchi della Squadra Mobile, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in via Foria hanno notato una persona con uno zaino in sella a uno scooter privo di targa che procedeva a forte velocità.

Gli agenti lo hanno bloccato in vicoletto Zuroli e hanno accertato che poco prima, in piazza Museo, aveva forato uno pneumatico ad un automobilista in sosta utilizzando un coltello a serramanico e, approfittando della distrazione della vittima impegnata nella sostituzione della ruota, le aveva sottratto lo zaino dall’auto.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCronaca di Napoli

Fabio Maranta, 46enne napoletano sottoposto all’obbligo di dimora nel Comune di Napoli, è stato arrestato per furto con destrezza e denunciato per porto d’armi od oggetti atti ad offendere, nonché sanzionato per mancata copertura assicurativa e per mancata esibizione dei documenti di circolazione.

Infine, il motoveicolo è stato sequestrato, mentre la borsa è stata restituita al proprietario.


REDAZIONE
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Podcast

Primo piano

PUBBLICITA
Ad is loading…
Ad is loading…