Seguici sui Social

Cronaca Campania

Salerno: 25enne evade dagli arresti domiciliari

PUBBLICITA

Pubblicato

il



Gli agenti della Polizia di Stato hanno tratto in arresto S.P, cittadino polacco, stabilmente residente a Salerno, per l’evasione dagli arresti domiciliari a cui era sottoposto per i reati di furto, ricettazione e danneggiamento.

L’uomo, classe 1992, con numerosi precedenti per reati contro il patrimonio, specie per furti ai danni di esercizi commerciali, era stato affidato ad una Comunità di recupero, ma dopo un breve periodo di soggiorno, si è ieri arbitrariamente allontanato da essa. Gli agenti della sezione Volanti, ricevuta la segnalazione di evasione, lo hanno immediatamente ricercato.
L’uomo è stato rintracciato poco dopo presso il suo domicilio.

LEGGI ANCHE  Mazzette a Torre Annunziata, Falanga, Udc: 'Responsabile anche chi per anni ha sponsorizzato Ariano'

 


Continua a leggere
Pubblicità

Cronaca Campania

Scuola: in Campania da lunedi’ tornano in aula le terze elementari

Pubblicato

il

Scuola: in Campania da lunedi’ tornano in aula le terze elementari.

 L’Unita’ di crisi della Regione Campania ha approntato una relazione tecnica che confluira’ nell’ordinanza che sara’ firmata nella giornata di domani, in base alla quale, a partire da lunedi’ prossimo, sara’ consentito il ritorno in presenza fino alla terza classe della scuola primaria, oltre alle classi dei servizi educativi e della scuola dell’infanzia e dei bambini e ragazzi con bisogni educativi speciali. Non e’ consentita la refezione scolastica.

LEGGI ANCHE  Appello dello Smi Asl Napoli 1 ai medici di medicina generale: 'Vaccinatevi tutti'

Le Asl forniranno ai medici di medicina generale test antigenici per il monitoraggio della situazione dei contagi del personale della scuola, docente e non docente, con priorita’ per chi gia’ e’ impegnato nella didattica in presenza. La Campania da domani viene confermata in zona gialla con le relative restrizioni nazionali. 

Continua a leggere

Le Notizie più lette