AGGIORNAMENTO : 19 Febbraio 2026 - 10:06
14.4 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 19 Febbraio 2026 - 10:06
14.4 C
Napoli

#deflagrazioni, l’11 settembre la sesta edizione del Premio Ritratti di Territorio

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Deflagrazioni è il claim della sesta edizione del Premio Ritratti di Territorio.
La manifestazione si terrà mercoledì 11 settembre, alle ore 20, al ristorante “Il Bagatto” in via Termine Bianco a Pagani. Il Premio Ritratti di Territorio nasce nel settembre 2014 dalla felice intuizione di Nunzia Gargano – giornalista, specializzata in enogastronomia e promozione culturale – che in occasione dei suoi venti anni di giornalismo – ha inteso omaggiare con una manifestazione annuale il patrimonio, la cultura, le tradizioni e l’enogastronomia locale. Ritratti di Territorio è oramai un appuntamento fisso, l’occasione per evidenziare le potenzialità della Campania e del Sud. Un evento che serve anche a valorizzare tutti coloro che si sono distinti nei propri settori di interesse che hanno un minimo denominatore comune: amore e profondo legame con la propria terra di origine. La kermesse, come per le precedenti edizioni, sarà divisa in due parti: il premio e la degustazione enogastronomica.
Ingresso su invito. Infoline: 3770909948

LEGGI ANCHE

Svolta all’ospedale Tortora di Pagani: al via la telemedicina per i pazienti oncologici

di Gustavo Gentile 27 Gennaio 2026 - 20:47 20:47

Pagani - Una rivoluzione digitale al servizio dei pazienti più fragili. È stata approvata nei giorni scorsi dal Direttore Generale dell’ASL Salerno, Gennaro Sosto, la delibera che dà il via libera al protocollo operativo sperimentale di Telemedicina Oncologica presso il presidio ospedaliero “Andrea Tortora” di Pagani. Si tratta di un cambio di passo decisivo nell'approccio…

Continua a leggere

Pagani: all’Auditorium «La valigia sul letto – fuga senza meta» di Eduardo Tartaglia

di Annamaria Cafaro 3 Gennaio 2026 - 09:59 09:59

Si rinnova l’appuntamento con il teatro all’Auditorium Sant’Alfonso Maria de’ Liguori di Pagani, grazie all’organizzazione di Alfonso Giannattasio, già ideatore e patron del Pagani Teatro Festival, giunto alla sua sesta edizione.

Domani, 4 gennaio 2026, alle ore 19:00, il palcoscenico paganese ospiterà La valigia sul letto, celebre commedia di Eduardo Tartaglia, proposta dalla compagnia FSSL – PROTEATRO con la regia e l’interpretazione di Domenico Palmiero, uno dei talenti più apprezzati della nuova generazione teatrale campana.

Continua a leggere

REDAZIONE
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA