De Laurentiis litiga anche con Sky: “Con voi non può parlare” e porta via Politano

SULLO STESSO ARGOMENTO

Il presidente del , Aurelio , ha interrotto in diretta l'intervista di Matteo ai microfoni di Sport alla vigilia del ritorno degli ottavi di Champions League contro il Barcellona.

Mentre Politano stava rispondendo alle domande del giornalista, De Laurentiis è intervenuto bruscamente, dicendo: “Con voi non può parlare”. Ha quindi preso il giocatore per un braccio e lo ha portato via, nonostante le proteste del giornalista che ha chiesto spiegazioni.

De Laurentiis non ha risposto e si è allontanato con Politano, non prima di aver rimproverato forse qualche suo collaboratore.

    L'episodio è avvenuto a una settimana di distanza da un altro caso simile: prima di Napoli-Juventus, De Laurentiis aveva avuto da ridire con Dazn, disponendo poi che i suoi tesserati non rilasciassero interviste all'emittente.

    Non è chiaro il motivo per cui De Laurentiis abbia interrotto l'intervista di Politano. Forse il presidente del Napoli non era soddisfatto delle domande del giornalista, oppure temeva che il giocatore potesse dire qualcosa di sconveniente.

    Quale che sia la ragione, il gesto di De Laurentiis è stato sicuramente inelegante e ha creato un clima di tensione alla vigilia di una partita importante come quella contro il Barcellona.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    Torna il Napoli Bike Festival, ‘Non prendeteci in giro’: aspettando il Giro d’Italia

    Giunge alla sua XIII edizione il Napoli Bike Festival appuntamento di rilevanza nazionale dedicato alla promozione della cultura della bicicletta, con un format che si rinnova per assecondare i diversi modi di vivere e praticare la bici. Torna il 10 e l’11 maggio il Napoli Bike Festival: “Non Prendeteci...

    IN PRIMO PIANO