Casamicciola, incidente a bordo del traghetto “Benito Buono”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Incidente a bordo del “Benito Buono” della compagnia Medmar durante la manovra di ingresso nel porto di Casamicciola.

Durante la partenza effettuata oggi pomeriggio alle 15 da Pozzuoli, due autocarri si sono ribaltati danneggiando alcune vetture parcheggiate nel garage, incluso un'auto dei carabinieri.

Non ci sono stati feriti tra i passeggeri a bordo, nonostante le difficili condizioni meteomarine con onde fino a due metri di altezza che hanno causato la soppressione di diverse corse di aliscafi fra la terraferma e le isole del golfo di .

    Nonostante l'incidente, il traghetto è riuscito ad attraccare in modo sicuro. I sessantanove passeggeri sono stati fatti sbarcare regolarmente, riferendo di aver udito un boato durante l'accaduto.

    Sul luogo dell'incidente sono intervenuti gli uomini del Circomare Ischia, sotto la guida del tenente di vascello Antonio Magi, insieme a personale dei carabinieri e della polizia.

    È previsto che saranno condotte verifiche sullo stato del traghetto e potrebbero esserci disagi per le partenze successive.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    Eduardo De Crescenzo torna a Napoli: il 13 giugno a Palazzo Reale

    Eduardo De Crescenzo torna a esibirsi a Napoli: giovedì 13 giugno alle ore 21 presenta “Essenze Jazz” a Palazzo Reale, nell’ambito della settima edizione del Noisy Naples Fest. Con lui sul palco, allestito negli spazi del Giardino Romantico di Palazzo Reale, ci sarà una rosa di musicisti tra i più...

    IN PRIMO PIANO