IL VIDEO

Nuovo blitz al parco Verde di Caivano con 250 agenti in campo

SULLO STESSO ARGOMENTO

È in corso, dalle prime luci del giorno, un servizio ad “alto impatto” della Polizia di Stato, dell'Arma dei Carabinieri e della Guardia di a . L'area interessata è quella del e delle località limitrofe, dove circa 250 operatori delle diverse forze dell'ordine sono impegnati nell'esecuzione di numerose e .

L'operazione vede coinvolti anche i reparti specializzati come la Polizia Scientifica, le Unità Cinofile antidroga della Polizia di Stato, il Nucleo Cinofili antidroga, dei Uopi, pattuglie della Polizia Stradale, del Reparto Prevenzione Crimine Campania e del Reparto Mobile, la Compagnia dei Carabinieri di Caivano e il Reparto del Gruppo di Castello di Cisterna; inoltre, la con la componente Atpi del Gruppo Pronto Impiego e le unità cinofile, il Gruppo di Frattamaggiore, il Gruppo di Torre Annunziata, il Gruppo di in Campania, il Nucleo Pef di Napoli, nonché la Compagnia di Capodichino.

L'attività sarà coadiuvata dalla Polizia Metropolitana di Napoli e dai Vigili del Fuoco e controllata dall'alto da un del Reparto Volo della Polizia di Stato.

     



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    Benevento, assolto Thomas Costanza

    Assolto dalla corte di appello di Napoli sezione 5 Thomas Costanza arrestato il  25 giugno del 21 poiché trovato in possesso di 14 grammi circa di cocaina. Era stato condannato in primo grado dal giudice Nuzzo del Tribunale di Benevento a sei mesi di carcere pena sospesa (dopo la riqualificazione...

    IN PRIMO PIANO