IL VIDEO

La curva B non ha perdonato Osimhen: in pochi esultano al suo gol

SULLO STESSO ARGOMENTO

Il gol non ha cancellato l'amarezza, le discussioni, le divisioni e le distanze tra , la società e i .

PUBBLICITA

Il filmato che alleghiamo a questo articolo è la testimonianza di come la non ha ancora perdonato il nigeriano. Ieri solo in pochi hanno esultato al suo gol quando lo speaker del Napoli, Decibel Bellini ha urlato, come sempre, il suo none al gol invitando il pubblico e ripeterlo.

Del resto lo stesso attaccante dopo il gol non si è scatenato nella sua solita corsa ma si è fermato in area di rigore dell', senza togliersi la mascherina aspettando l'abbraccio dei compagni di squadra. Poi è andato ad abbracciare Lindstrom in panchina ignorando del tutto come ha fatto quando è uscito al 63′.

Anche la curva A ha voluto mandare un messaggio all'attaccante del con lo striscione esposto: “Oltre ogni singolo comportamento, il rispetto per la maglia resta il primo COMANDAMENTO”.

Ora bisogna attendere che la tensione tra le parti diminuisca. Certo alla luce di quanto accaduto è difficile pensare al rinnovo del contratto: ma nel calcio mai dire mai.

https://www.facebook.com/cronachedellacampania/videos/276702261926635

 



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Un successo senza precedenti per il film "Sarò con Te", diretto da Andrea Bosello e prodotto da Filmauro di Luigi e Aurelio De Laurentiis, che ha registrato oltre 100.000 spettatori nelle sale italiane. Il film celebra la vittoria storica del terzo scudetto da parte...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Napoli, si ferma Osimhen: affaticamento muscolare. Le sue condizioni verso la Fiorentina

Risultati deludenti e recente sconfitta casalinga contro il Bologna a parte, il Napoli deve fare i conti con ulteriori cattive notizie sul fronte degli infortunati. Si ferma infatti anche Victor Osimhen, che oggi ha effettuato un lavoro di recupero a causa di un affaticamento muscolare. Questa la nota diffusa dal Calcio Napoli in merito al report odierno: "Il Napoli si...