UFFICIALI

La formazione del Napoli a Bologna: debutto per Natan! In attacco c’è Raspadori

SULLO STESSO ARGOMENTO

Un esordio e una sorpresa in attacco nella formazione ufficiale del Napoli, in campo alle ore 18 allo stadio Dall'Ara di . Rudi Garcia si affida al solito 4-3-3: difesa obbligata con e Ostigard davanti alla porta di Meret, viste le assenze di Juan Jesus e Rrahmani. Olivera preferito a sinistra con capitan Di Lorenzo a destra nel ruolo di terzino.

PUBBLICITA

A centrocampo nessun cambiamento: Anguissa, Lobotka e Zielinski sono il trio scelto ancora una volta da Garcia. In attacco Raspadori vince il ballottaggio con Politano a destra, Osimhen come al solito guida l'attacco con un Kvaratskhelia a caccia di gol nel suo solito posto a sinistra.

Il Bologna si schiera a specchio. Skorupski in porta, Beukema e Lucumì sono i centrali. Kristiansen e Posch terzini, Ferguson con Aebischer e Freuler compongono il trio di centrocampo. In attacco Ndoye e Karlsson si schierano sugli esterni a supporto della punta, Zirkzee.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Durante la trasmissione “Si Gonfia la Rete” condotta da Raffaele Auriemma su Radio Crc, è intervenuto Nino Simeone, consigliere del comune di Napoli e presidente della commissione infrastrutture, per discutere della situazione dello stadio Maradona e dei progetti di riqualificazione. Simeone ha criticato il presidente...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Moggi: “Conte potrebbe essere vicino al Napoli, ho parlato con persone a lui vicine…”

Durante la trasmissione “Si Gonfia la Rete” condotta da Raffaele Auriemma su Radio Crc, è intervenuto Luciano Moggi, ex dirigente sportivo, per discutere delle attuali vicende del calcio Napoli e delle difficoltà che il presidente Aurelio De Laurentiis sta affrontando. Moggi ha dichiarato: "Ha ragione De Laurentiis. Se una società di calcio seguisse tutte le speculazioni di mercato da...